mercoledì 23 maggio 2012

Braccialetti CRUCIANI

Sapete quali sono i braccialetti del momento che stanno facendo impazzire tutte le ragazze??? Se non lo sapete ve lo dico io: CRUCIANI!!!
Ormai questi bracciali vanno a ruba in tutti i negozi, se vi può interessare a Catania li vende il nuovo negozio di Gigi Tropea in Viale Africa.


I braccialetti Cruciani sono tutti diversi tra loro sia per forma che per colore. Il prezzo si aggira tra i 10 e i 12 €. Ci sono i braccialetti Quadrifoglio, porta fortuna, simbolo di speranza e gioia inattesa. Ogni foglia rappresenta una qualità: reputazione, ricchezza, salute e amore sincero.
Sono gioielli fatti a mano, ad ago; disponibili in ben 30 varianti di colore.

Oltre questa variante, c'è quella dei braccialetti AMORE E FORTUNA che hanno 2 forme alternate, il cuoricino che indica l'amore e il quadrifoglio che appunto indica la fortuna.



Ci sono altre 2 varianti più particolari: Ponte Milvio e Dragone.
Ponte Milvio è considerato molto romantico perchè ha come disegno un lucchetto a forma di cuore e una chiave. "Apri il lucchetto del mio cuore dove sono celati i miei desideri più reconditi".


Dragone è l'immagine di una persona forte e con un carattere da leone. Lo consiglio a chi ama farsi notare e ama essere indipendente.

Il classico bracciale, che tra l'altro è quello che ho io, è quello che rappresenta la LIBERTA', il simbolo è la farfalla. Io trovo che sia molto carino, io ho scelto come colore il blu, perchè è il colore del mare, del cielo e secondo me è proprio questo il colore che si identifica con la libertà.


L'ultimo modello è il braccialetto FUKUSHIMA.  Molto carino anche questo, il simbolo è il quadrifoglio bianco con al centro un cuore rosso.



Spero vi siano piaciuti! Buoni acquisti a tutte voi!!!
XOXO

4 commenti:

  1. Ciao, devo ammettere che sono ovunque questi bracciali! Li trovo carini, ma io lo distruggerei in pochi secondi.. :D
    complimenti per il blog, ti seguo.. ti aspetto da me!

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao sono carini ma tu quale mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio preferito è Amore e Fortuna rosa. Ti consiglio questo, è molto carino :)

      Elimina