sabato 23 agosto 2014

Total White Summer 2014

Il look total white è tra i trend dell'estate 2014, indossato da star, celebrità, vip di tutto il mondo,considerato elegante quanto il nero.
Il bianco è il colore perfetto da indossare in estate, sia di giorno che di sera. Questo look è sconsigliato ai matrimoni, ricordiamoci che la sposa dev'essere la protagonista del giorno più importante della sua vita.


Il total white non passa mai inosservato quindi cercate di abbinarlo in modo impeccabile, evitando il cosiddetto “effetto gelataio”,magari creando un outfit con un pantalone palazzo ed una camicia, dello stesso o diverso tessuto/materiale: lino, seta, cotone,pizzo o traforato.


Utilizzate accessori anche di colore differente dal bianco, come una borsa o una cintura sottile nera, dorata o fluo; collane argentate o color oro e scarpe in tinta con la borsa o nude, ma senza esagerare. Mai utilizzare in un total look più di un colore diverso altrimenti si può dire addio all'effetto che si vuole ottenere.


Questo mese è perfetto per i party total white che oltre a rendervi più particolari per una sera, metterà in risalto la vostra abbronzatura.



Questo look è consigliato sia alle ragazze longilinee sia a quelle più formose. Un tubino per le prime e un vestitino che non evidenzi troppo le forme per le seconde, ma che metta in risalto il loro punto forte, come ad esempio il seno, quindi prima di scegliere e comprare un abito di questo colore attente che il taglio del vestito sia adatto a voi, in modo tale da nascondere ciò che non volete proprio mostrare.

Nessun commento:

Posta un commento